Quantcast
Il Messaggero

Come è cambiata Asia Nuccetelli

L’abbiamo conosciuto appena 20enne quando insieme alla madre, varcava la porta rossa del Grande Fratello Vip. Dal 2016 ad oggi, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è cambiata davvero molto e non solo perché è cresciuta. Il suo viso ha subito una vera e propria trasformazione tanto da renderla quasi irriconoscibile. Sui social, il confronto tra le foto del passato con quelle più recenti è sbalorditivo e in tanti si chiedono perché abbia voluto trasformarsi così tanto.

LEGGI ANCHE: — Antonella Mosetti confessa la verità sulla nascita di Asia Nuccetelli: lei è stata…

Foto: Kikapress

Asia non nega gli interventi di chirurgia estetica

Asia non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di essersi sottoposta a qualche ritocchino, difendendo la sua scelta. Tra l’altro, anche la madre non l’ha mai ostacolata in questo suo percorso di ‘rinascita’.

Foto: Kikapress

Asia difende la sua scelta

Non ho nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo” ha dichiarato tempo fa a urbanpost.it.

Foto: Kikapress

le critiche sui social

La trasformazione della figlia di Antonella Mosetti, però, è stata ferocemente criticata sui social. I fan non hanno apprezzato questi profondi cambiamenti e qualcuno spesso si lascia andare a commenti davvero cattivi, insultando lei e la madre.

Foto: Kikapress

Gli haters sempre in agguato

Pare che Asia abbia addirittura rinunciato ad apparire in televisione proprio per evitare nuovi attacchi. Ogni volta che era ospite in un programma televisivo, infatti, la ragazza veniva bersagliata puntualmente sulle sue pagine social a causa dei ritocchini a cui si è sottoposta.

Foto: Kikapress

Addio imperfezioni!

Oggi, Asia Nuccetelli appare una donna dai lineamenti spigolosi, con labbra morbide e sguardo sensuale. Un’immagine davvero diversa da quel viso angelico, tondo e con qualche imperfezione con cui si era presentata per la prima volta davanti al pubblico.

Foto: Kikapress