Quantcast
Il Messaggero

Arrestata per violenza domestica, la famiglia di Meghan Markle e i problemi con la giustizia: ecco chi è finita in carcere

Non c’è pace per Meghan Markle che oltre a doversi destreggiare con le regole di Buckingham Palace, ha a che fare con la famiglia che continua a metterla in imbarazzo: l’ultimo episodio riguarda l’arresto per violenza domestica della cognata Darlene Blount.

 

@KIKAPRESS

Meghan Markle

La donna, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe stata arrestata in Oregon lo scorso venerdì sera e rilasciata su cauzione l’indomani mattina.

@KIKAPRESS

Meghan Markle e il padre

A far scattare le manette la misteriosa telefonata che Darlene ha fatto al 911 da casa del fidanzato Thomas Jr. che, ubriaco, l’avrebbe spaventata.

Questa versione non ha convinto del tutto gli agenti che hanno deciso di far trascorrere alla donna una notte al freddo e arrestarla per violenza domestica.

@KIKAPRESS

Meghan Markle e la Regina

Insomma, la favola di Meghan Markle non è tutta rosa e fiori, ma ci chiediamo noi: cosa avrebbe fatto Cenerentola se fosse andata d’amore e d’accordo con la crudele matrigna e le antipaticissime sorellastre Anastasia e Genoveffa?

 

@KIKAPRESS

Meghan Markle e il Principe Harry

Pare che Meghan Markle abbia avuto piccoli screzi anche col marito Harry che le avrebbe espressamente detto no ad una specifica richiesta. In vista del tour ufficiale in Australia, infatti, l’ex attrice avrebbe voluto indossare un tuxedo di Stella McCartney, ma il marito glielo avrebbe espressamente vietato: uno smoking è decisamente ancora troppo anti-convenzionale per la rivoluzione che l’hollywoodiana ha appena iniziato

 

@KIKAPRESS