Quantcast
Il Messaggero

A Zagarolo apre il Centro di Sosta “Spazio Officine CreAttive”

A Zagarolo apre il Centro di Sosta “Spazio Officine CreAttive” gestito dagli under-35 per promuovere il territorio della Regione Lazio.

via Comunicazione GenerAzioni Giovani \ Luca Perazzolo

Spazio Officine CreAttive: il Centro di Sosta gestito da Under-35 a Zagarolo

Lo spazio inaugurato a Zagarolo si trova in una Dimora storica del Lazio. Esso rappresenta un esempio di accoglienza turistica innovativa, con la creazione di itinerari ed esperienze tagliati su misura in base alle necessità del viaggiatore.

via Comunicazione GenerAzioni Giovani \ Luca Perazzolo

Le info sul territorio del Centro di Sosta di Zagarolo

Il Centro di Sosta darà ai viaggiatori la possibilità di raccogliere tutte le informazioni sul territorio e sulle attività culturali e ricreative promosse. Sarà possibile immergersi appieno nella scoperta della campagna romana, in un’esperienza unica e coinvolgente, spinta dall’entusiasmo di un network di Under-35.

via Comunicazione GenerAzioni Giovani \ Luca Perazzolo

Centro Sosta Zagarolo: Nicola Zingaretti inaugura lo spazio

“Siamo orgogliosi di inaugurare questo spazio – ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – perché è il primo passo di un progetto innovativo finalizzato alla scoperta del patrimonio naturale, artistico e culturale del nostro territorio attraverso percorsi non solo fisici, ma che toccano tutti i campi del sapere e della cultura. Un vero e proprio centro di sosta e di partenza per scoprire il territorio che circonda la Capitale e dove ricevere informazioni e suggerimenti indispensabili per strutturare l’esperienza di viaggio tramite tour immersivi ed esclusivi”.

via Comunicazione GenerAzioni Giovani \ Luca Perazzolo

Apre a Zagarolo il Centro di Sosta “Spazio Officine CreAttive”

“Sono particolarmente felice ed emozionato di essere qui oggi e sono certo che questo nuovo Centro di Sosta diventerà presto un punto di riferimento per i giovani di tutto il Lazio, e non solo. Partiremo da Zagarolo per consigliare e informare i ragazzi della straordinaria bellezza della nostra regione e delle immense opportunità culturali e turistiche che ci offre. Itinerari da seguire, mete da raggiungere, luoghi da vedere e rivedere in viaggio con curiosità e attenzione. Mare, montagna, cultura, divertimento nel Lazio non manca davvero nulla. La ripartenza è tutta nelle nostre mani e passa anche attraverso la scoperta del territorio in cui viviamo. Dopo tanti mesi trascorsi dentro casa, abbiamo bisogno di scenari stimolanti e paesaggi da sogno e la nostra regione ne ha davvero tanti da offrire”, ha aggiunto il Vice Presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori presente all’inaugurazione. 

via Comunicazione GenerAzioni Giovani \ Luca Perazzolo

Spazio OFFICINE CreAttive è reso possibile grazie al progetto GenerAzioniGiovani.it

Spazio OFFICINE CreAttive è reso possibile grazie al progetto GenerAzioniGiovani.it realizzato tramite il contributo del fondo nazionale politiche giovanili e fondi regionali Itinerario Giovani (Iti.G.) Spazi e Ostelli – e assegnato al comune di Zagarolo attraverso il progetto Non Solo Roma – Italian culture and lifestyle in the amazing roman surrounding.

via Comunicazione GenerAzioni Giovani \ Luca Perazzolo