Quantcast
Il Messaggero

Antonio Banderas senza capelli, irriconoscibile. Cosa gli è accaduto?

Antonio Banderas allarma i fan con una foto circolata sulla rete. L’attore sex simbol di Hollywood appare completamente calvo e molto dimagrito. Ecco cosa gli è accaduto

Antonio Banderas con la gallina Rosita

Da quando il pubblico italiano non lo vede più nei panni del premuroso mugnaio del noto spot che parlava con le galline, Antonio Banderas ha completamente cambiato genere e ora sembra addirittura un’altra persona.

Antonio Banderas con Nicole Kimpel

Tolti gli abiti casual e quel sorriso rassicurante che piace tanto alle donne, è apparso sul settimanale Hola! tirato a lucido in smoking in compagnia della fidanzata Nicole Kimpel, ma salta all’occhio anche un altro dettaglio che rende Antonio Banderas irriconoscibile.

Antonio Banderas su Hola!

Nello scatto pubblicato anche su Instagram, infatti, l’attore 57enne – al tavolo con altri attori ad una festa di Natale organizzata da un marchio di decorazioni di interni- è completamente calvo e sembra piuttosto dimagrito in volto. Immediatamente i fan si sono preoccupati per il suo stato di salute, ma per fortuna la trasformazione di Banderas ha solo a che fare con esigenze di copione.

Picasso

L ex marito di Melanie Griffith, infatti, è il protagonista della seconda stagione di Genius, dedicata a Pablo Picasso.
La serie prodotta per National Geographic da Ron Howard, che figura anche come regista del primo episodio, ha ripercorso nella prima stagione la vita e le gesta di Albert Einstein (Geoffrey Rush) tenendo incollati allo schermo 45milioni di spettatori in tutto il mondo e guadagnando 10 nomination agli ultimi Emmy.

Antonio Banderas in Genius 2

Antonio Banderas ha fatto sapere a People di essere particolarmente entusiasta di interpretare uno dei più grandi artisti del ‘900: “Sono sempre stato affascinato dalla storia di Pablo Picasso, uno dei pittori più innovativi al mondo, nato, tra l’altro, nella mia stessa città, Malaga. Sono elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia” ha fatto sapere.