Antonella Mosetti e Asia Nucciatelli
Asia Nucciatelli quando era ancora molto piccola ha dovuto combattere contro una malattia. La rivelazione di Antonella Mosetti arriva solo ora. Ecco perché ha tenuto nascosto il suo segreto durante il GF Vip
Antonella e Asia nel salotto di Domenica Live con Barbara D'Urso
La Mosetti, ospite con Asia a Domenica Live, ha raccontato che l’infanzia di sua figlia è trascorsa sereno fino ai sei anni quando “abbiamo notato che si assentava, delle assenze neurologiche. Si bloccava e guardava il cielo, si estraniava da tutto” ha ricordato un’emozionata Antonella.
I primi esami al Bambin Gesù mostrarono una macchia cervello, poteva essere un tumore. Alla sola idea “volevo morire” ha ammesso la showgirl.
Antonella racconta la malattia della figlia Asia
Per fortuna la diagnosi definitiva si rivelò meno infausta anche se ugualmente difficile da affrontare.
“Aveva un inizio di epilessia, curabile – ha spiegato la Mosetti – Prendeva 900 gocce ogni giorno, non aveva vita sociale, non poteva andare dalle amichette, dovevano venire loro perché io dovevo controllare che all’orario giusto prendesse le medicine”.
Asia fu vittima dei bulli
Crescendo la vita ha riservato ulteriori momenti difficili per la bella Asia, che è stata anche vittima del bullismo.
Appena maggiorenne, la figlia della Mosetti, nel tentativo di difendere un’amica, è stata picchiata da coetanei, riportando serie conseguenze – tra i quali frequenti capogiri – a causa di un pugno sferratole all’orecchio.
“Io non potevo più nemmeno andare in bagno da sola, perché se mi fosse venuto un giramento di testa sarei caduta e mi sarei fatta male” ha confessato la stessa Asia.
Alessia non parlò della malattia di Asia al GFVip
Un percorso difficile e doloroso, che – ha spiegato la Mosetti – non hanno voluto raccontare durante il GFVip per non strumentalizzare episodi della loro vita privata al fine di raccogliere il favore del pubblico.
Insomma, per Antonella ed Asia, il salotto della D’Urso è molto più rassicurante della sedia del confessionale.
