Quantcast
Il Messaggero

Antonella Clerici

Contratto in scadenza per Antonella Clerici: la conduttrice non si fa prendere dall’ansia ed ha già pianificato i prossimi mesi della sua vita privata e professionale. Ecco cosa svela

Antonella conduce Sanremo Young

Tra poche ore debutterà con Sanremo Young, il nuovo teen talent di Rai Uno. Ma Antonella Clerici sta già guardando al futuro e in una intervista al settimanale Oggi svela i suo nuovi progetti per la vita professionale e privata.

Antonella a La Prova del Cuoco

A giugno il contratto della conduttrice con la Rai scadrà, quindi prima dell’estate potrebbe decidere di lasciare il timone de La prova del cuoco. Le idee di Antonella sono ben chiare: “Dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista”.

Antonella cambia vita

Dal suo futuro professionale potrebbe dipendere anche quello della vita privata e anche su questo fronte, ad attenderla, ci sono molti cambiamenti. “Cambio vita sicuramente. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti”.

Antonella e Vittorio

E la prima cosa che potrebbe cambiare è l’indirizzo di casa. Antonella vorrebbe avvicinarsi a Milano, dove tra l’altro vivono il padre e la sorella. In questo modo sarebbe anche più vicina al compagno Vittorio Garrone col quale stanno progettando di andare a vivere insieme. “Vittorio si muove tra Milano, Genova e il Piemonte, io sto a Roma. Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani”.