Anticipazioni Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e il bacio più lungo della storia
Le ultimissime notizie sul talk dei sentimenti di Maria De Filippi rivelano che Mariano Catanzaro e la bella corteggiatrice Federica Pattacini si sono scambiati quello che Tina Cipollari ha definito il bacio più lungo della storia del programma. Ecco tutti i dettagli
Mariano e Federica in esterna
L’interesse di Mariano Catanzaro per Federica Pattacini, non appena ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne è stato più che cristallino e ora la corteggiatrice da cui il tronista è particolarmente attratto pare aver segnato un punto fondamentale nella gara a chi conquisterà prima il suo cuore.
Federica, corteggiatrice di Mariano
Secondo le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata del trono classico, Mariano Catanzaro, durante l’esterna con Federica, ha portato la conoscenza a un livello superiore: Tina Cipollari, infatti, ha commentato la clip della passeggiata tra la bella corteggiatrice e Mariano lasciandosi andare a commenti più che entusiastici sulla deriva bollente che ha preso.
Esterna di Mariano e Federica
Catanzaro e Federica si sono scambiati quello che la storica opinionista ha definito il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne
Male, invece, le esterne con Monique e Ida. Della brasiliana il napoletano ha apprezzato la sensualità quando balla, ma in studio ha dichiarato di vedere in lei una persona furba e manipolatrice.
https://www.instagram.com/p/Bf9DjEuBBId/?tagged=marianocatanzaro
Mariano Catanzaro
Anche con Ida la scintilla non è scattata tanto da rivelare di essere convinto di volerla eliminare perché non trova affinità con la ragazza. Dal canto suo Ida ha fatto sapere di non credere alla sua versione e di essere altresì sicura che Mariano vuole mandarla via perché è l’unica corteggiatrice a tenergli testa.
