Anticipazioni U&D, Tina Cipollari e Gemma Galgani fanno pace: il bel gesto di Tina per Gemma
Il 24 maggio è stata registrata l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne: due ore piene in cui è accaduto davvero di tutto come riporta il sempre ben informato Il vicolo delle news.
Tina e Gemma
Forse non ci crederete ma sembra proprio che, dopo mesi di liti, frecciatine, smorfie e attacchi, Tina Cipollari e Gemma Galgani abbiano fatto pace suggellando la nuova inaspettata alleanza con un bel ballo.
“Si è ballato molto e durante un ballo Tina prende Gemma e la fa ballare, FANNO FINALMENTE PACE. La puntata è durata due ore quindi saranno solo due puntate…e credetemi quello che ricordo meglio è CHE HANNO BALLATOOOOOO (non hanno fatto altro)”.
Gemma e Marco
Poco prima la dama torinese aveva pesantemente discusso con Marco allontanandolo da sé perché il cavaliere non accetta che spesso si parli di Giorgio Manetti
Tina e Gemma
Delusa e amareggiata Gems ha provato a rincorrere l’uomo e riconciliarsi con lui, ma non c’è stato nulla da fare così una volta rientrata in studio, ha trovato l’acerrima nemica Tina Cipollari pronta a consolarla e sotterrare l’ascia di guerra che ha agitato per una intera stagione contro la torinese.
Gemma Galgani con Giorgio e Marco
Oltre al gesto distensivo e ben augurante che le due primedonne del trono over si sono scambiate, segnaliamo un altro avvenimento sconvolgente: Giorgio Manetti ha annunciato che la sua avventura a Uomini e Donne finisce qua.
Tina e Gemma
Il gabbiano è stato pesantemente criticato da una donna del pubblico che l’ha rimproverato per non aver mai davvero dimostrato i suoi sentimenti per Gemma: accuse che il cavaliere ha rispedito alla mittente svelando che sperava di concludere pacatamente il suo percorso: da settembre – ha chiosato – non farà più parte del programma.
Quanto durerà la pace tra Tina e Gemma e l’addio dalle scene del Manetti?
