Nilufar
Anticipazioni Uomini e Donne del trono classico: durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne è successo di tutto per la mancata partecipazione di Giordano Mazzocchi. Prima Nilufar va in panico per l’assenza del corteggiatore, poi Maria De Filippi lo attacca e anche lo studio inveisce contro l’amico che cerca di difendere Giordano: ecco cosa è successo
Nilufar
Nilufar non ha preso bene l’uscita di scena di Giordano e dalle ultime anticipazioni che arrivano dal trono classico di Uomini e Donne sembra che non se ne riesca proprio a fare una ragione.
Nel corso dell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, la tronista napoletana si è mostrata piuttosto agitata e sofferente per l’assenza del corteggiatore, che – lo ricordiamo – ha abbandonato il programma dopo il famoso bacio che Nifular si è scambiata con il rivale di lui, Nicolò.
Giordano
In tanti speravano che Giordano tornasse, almeno per chiarire, ma a quanto pare non l’ha fatto e non lo farà. Anche perché, stando anche alle immagini registrate subito dopo la scorsa puntata, quella dell’uscita dallo studio appunto, il 21enne è davvero molto arrabbiato.
Nel video che viene mandato in onda si vede Nilufar che lo rincorre per convincerlo a restare: “Senza di te non posso scegliere” gli dice disperata. Ma lui non ne vuol sapere, si chiude in camerino e risponde: “Giordano lo hai perso”.
Luigi e Giordano
Dopo quelle immagini, la belle 20enne inizia a chiedere con insistenza di chiamarlo, vuole parlargli e tentare ancora una volta di fargli cambiare idea. La redazione ci prova, lo chiama ma lui non risponde. Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara e caro amico di Giordano, si propone per mediare: lo chiamerà lui.
Prima di fare il numero però, Maria gli suggerisce di vedere l’esterna di Nilufar e Nicolò. Ed è il finimondo. I due si baciano ancora e lui addirittura confessa di essersi innamorato di lei. Luigi non ci vede più e, a questo punto, difende la scelta dell’amico di non tornare più a corteggiare la tronista ma tutti lo attaccano, anche il pubblico presente.
Nilufar
Sono momenti concitati, si alza la voce e Nilufar esce dallo studio disperata perché vuole un confronto con Giordano.
Una volta rientrata spiega che lei è stata male da quando lui è andato via e che alcuni video postati dal suo ex corteggiatore durante le vacanze di Pasqua – trascorse insieme a Luigi – l’hanno profondamente ferita. La redazione chiede, dunque, di vedere questi video ma non vengono mandati in onda.
Insomma, dopo tutto questo putiferio, che altro dovremmo aspettarci ancora?
Dov'era Giordano?
Mentre Nilufar nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne si disperava, Giordano si dedicava ad altro. Il corteggiatore 21enne non ne vuole sapere di tornare e non si è presentato in studio, così come aveva annunciato nelle scorse settimane.
Ma dov’era l’ex corteggiatore mentre in studio succedeva di tutto? Giordano si stava dedicando a una bella corsetta e non da solo. La foto pubblicata su Instagram è eloquente… Che respirare un po’ d’aria fresca possa fargli cambiare idea? Chissà…
