Quantcast
Il Messaggero

Annalisa Minetti in lacrime a Domenica Live: “vede”, per la prima volta, l'ecografia della figlia che sta aspettando

Annalisa Minetti incinta al 7° mese della sua bambina Elèna è riuscita a vedere l’ecografia della figlia in diretta tv ed è scoppiata in lacrime: ecco lo strumento utilizzato e cosa è successo in studio a Domenica Live

Annalisa Minetti a Domenica Live

È stato un turbinio di emozioni, ha ammesso su Instagram Annalisa Minetti dopo aver incontrato Barbara D’Urso a Domenica Live e aver ‘visto’ per la prima volta l’ecografia della secondogenita che nascerà a marzo.

Si chiamerà Eléna Francesca in onore dei suoceri e anche se non lo sa, vanta già una importante conquista: “Abbiamo fatto un test per sapere se la piccola era sana e posso dire che non le trasmetterò la mia malattia”.

Annalisa Minetti a Domenica Live con Barbara D'Urso

La cantante e atleta paralimpica è al 7° mese di gravidanza, ormai la malattia genetica che l’ha colpita anni fa non le permette neanche di percepire le ombre, così all’amica conduttrice ha raccontato di avere qualche timore nel crescere una figlia in questa situazione.

Come farò a provvedere a Elena senza vederla? Mio marito (Michele è un ricercatore scientifico, ndr) sta cercando delle soluzioni, dai braccialetti sonori a qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi.

Annalisa Minetti

“Ho mille paure – ha confessato Annalisa Minetti in lacrime a Domenica Live –  ma poi so che affronterò la situazione affidandomi al mio istinto. E mi dico che ce la farò. Se Gesù me l’ha data questa figlia, sa che avrò la forza di crescerla”.

Annalisa Minetti a Domenica Live coi genitori

L’ospite di Carmelita ha ricevuto una incommensurabile sorpresa in studio da parte del marito: l’uomo, infatti, ha realizzato un ciondolo speciale che riproduce in rilievo l’ecografia in 3D della piccola Eléna.

Annalisa Minetti a Domenica Live

Annalisa Minetti in lacrime a Domenica Live si è sciolta per l’emozione di sentire in qualche modo la bimba che vedrà la luce tra un paio di mesi e ancora su Instagram ha ringraziato Barbara D’Urso per proteggerla e valorizzarla ogni volta che la invita, la sua famiglia e i fan che le danno la forza.