Quantcast
Il Messaggero

Anna Tatangelo offesa per la foto pubblicata su Instagram: 'Basta ritocchi, stai esagerando con la chirurgia'

Continua a far parlare di sé Anna Tatangelo su Instagram dopo la piccante intervista rilasciata a Le Iene qualche giorno fa. La cantante ha voluto pubblicare sul social fotografico una immagine in cui ha sfoggiato un minidress color cipria e soprattutto un seno prosperoso e gambe chilometriche.

Foto@Kikapress

Anna Tatangelo ha esagerato?

In meno di 24 ore lo scatto bollente ha ottenuto oltre 80mila like e fatto incetta di complimenti: tanti, infatti, i fan che rendono omaggio alle sue forme, alla bellezza mediterranea della ciociara e al suo innato sex appeal.

Foto@Kikapress

I commenti al vetriolo

Tra i numerosi complimenti – che spesso diventano vere e proprie avances – non mancano però altrettante stoccate ai danni della cantante accusata urbi et orbi di aver esagerato con il make up e i ritocchini che la invecchierebbero.

Foto@Kikapress

Anna criticata per la foto

Nella foto della discordia, infatti, la cantante mette in mostra il decolleté da urlo ma c’è chi tuona: “è di plastica” e un trucco piuttosto pesante per la sua età. In questo caso qualcuno ironizza: “hai usato l’applicazione per sapere come sarai tra 50 anni?”

Foto@Kikapress

molti la vorrebbero rivedere in versione acqua e sapone

“Quando la natura ci regala la bellezza e la chirurgia la distrugge” commenta spietato un altro utente sotto lo scatto su Instagram e ancora leggiamo: “’Basta ritocchi, stai esagerando”, “Anna era bellissima prima quando era acqua e sapone, adesso rifatta e uguale a tante ma che vanno tutte dallo stesso chirurgo plastico”.

Foto@Kikapress