Quantcast
Il Messaggero

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella si sono lasciati. La ballerina confessa 'sto andando da uno psicologo'

La storia d’amore nata a Ballando con le stelle è giunta al capolinea agli inizi di novembre e ora troviamo la conferma sulle pagine di Diva e Donna: Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella si sono lasciati dopo 8 mesi insieme.

Foto@Kikapress

La ballerina confessa tutto

La 25enne ucraina ha chiaramente dichiarato che il sexy surfista non è stato un buon fidanzato lamentandosi degli scarsi complimenti che le rivolgeva e del comportamento scorretto: “Ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme”

Foto@Kikapress

Sulla loro storia l'ombra del tradimento

“Diciamo che qualche messaggino l’ho trovato e anche qualche comportamento strano mi aveva sollevato dei dubbi, ma ho voluto, soprattutto all’inizio, fare finta di nulla”.

Quando la ballerina ha capito che non erano sulla stessa lunghezza d’onda, ha preso una dolorosa decisione per cui ora sta andando da uno psicoterapeuta

Foto@Kikapress

Il dolore per Porcella

“Sono arrabbiata e delusa. Capisco quello che le donne provano quando sono prese in giro da uomini indecisi. Sto andando da uno psicologo e poi parlo molto con mia madre che vive a Roma” ha confessato Anastasia

Foto@Kikapress

Con lui mi sono lasciata andare

Anastasia ha ammesso di essersi davvero lasciata andare per la prima volta in vita sua: “Avevo perso il controllo e volevo crederci. Sono stata molto innamorata di lui però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola”.

Foto@Kikapress

A quando una nuova fiamma per la ballerina?

Auguriamo alla Kuzmina di superare in fretta il dolore per Porcella e guardarsi intorno che certamente gli spasimanti non le mancano!

Foto@Kikapress

Fabio Basile, l'ex fidanzato superdotato?

Chissà se Anastasia pensa ancora all’ex fidanzato Fabio Basile: con il concorrente del GF VIP ha avuto un flirt che non è durato a lungo, ma immaginiamo si sia parecchio divertita. La fama da superdotato, infatti, precede Basile che al GF VIP ha letteralmente sconvolto tutti. Silvia Provvedi: “L’ho visto in mutande, è un drago”

Foto@Kikapress