Quantcast
Il Messaggero

'Amore, mi hai fatto cornuto?', Ignazio Moser e il triangolo amoroso con Francesco Monte : ecco cosa è successo dopo la consegna del Tapiro d'oro

Ignazio Moser è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del tapiro d’oro cornuto. Insieme a Cecilia Rodriguez sui social hanno mostrato il tapiro e hanno fatto battute su quanto accaduto con Francesco Monte il giorno prima. Ecco cosa è successo dopo il regalino ricevuto dall’ex ciclista.

Tapiro a Ignazio Moser

Valerio Staffelli potrebbe essere scambiato per Babbo Natale con tutti i tapiri che sta consegnando negli ultimi giorni: dopo quello a Francesco, anche Ignazio Moser ha ricevuto un tapiro cornuto per ironizzare sul triangolo amoroso.

L’ex ciclista ha incontrato l’inviato di Striscia La Notizia a Milano dove stava passeggiando con la sua fidanzata ed è stato intelligentemente al gioco anche dopo la consegna del tapiro.

Tapiro a Ignazio Moser

A ridosso di San Valentino Staffelli ha provato a insinuare il dubbio sull’onestà sentimentale di Cecilia Rodriguez che – secondo quanto supposto – avrebbe dovuto incontrare sotto casa il suo ex Monte. Tuttavia Ignazio e Baby Rodriguez sembrano più complici e innamorati che mai.

Davanti alle telecamere di Striscia, infatti, i due si sono scambiati un bacio e Cecilia ha fatto sapere a Staffelli di amarlo tanto.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

In un video reperibile su Instagram girato subito dopo la consegna del tapiro a Ignazio Moser, vediamo infatti la coppia insieme a Jeremias Rodriguez che scherzano e fanno battute su quanto accaduto con Striscia la Notizia.

Nella divertente clip Ignazio ironizza e dice di aver ricevuto il premio come cornuto d’Italia, poi rivolgendosi alla fidanzata, le chiede: “Amore, perché mi hai fatto cornuto?” e Chechu per tutta risposta lo manda a quel paese con tanto affetto.

Poi tornati a casa e ancora col tapiro cornuto tra le mani, Ignazio ammette: “La chiamavano la casa del tapiro, però il mio è molto più figo, sono io il tapiro vichingo”.

https://www.instagram.com/p/BfIU9DKBtFN/

 

Tapiro a Francesco Monte

Nella puntata di Striscia del 12 febbraio, Staffelli ha consegnato il tapiro a Francesco Monte che si trovava appostato sotto casa di Cecilia a quanto pare per incontrarla. Amici dell’ex tronista hanno smentito l’allusione di un possibile ritorno di fiamma sostenendo che non si trovava là per lei ma perché nello stesso condominio c’è la sede dell’agenzia di management a cui entrambi sono legati.

Dopo diversi accertamenti, neanche l’ombra dell’agenzia, anzi Staffelli ha sottolineato che Monte ha aspettato circa 40 minuti in macchina di un amico prima di intercettare Cecilia… Peccato che a riprendere ‘l’incontro segreto’ c’erano le telecamere di Striscia.