Amici, Valerio Pino e quei dettagli 'scabrosi' sul dietro le quinte: l'ex ballerino svela la sua verità
Valerio Pino, ex ballerino di Amici, è tornato a parlare sui social del programma e di cosa accadeva dietro le quinte. Ecco le sue parole sulle provocazioni ricevute e su quanto succedeva a telecamere spente
Valerio Pino intervistato a Divanati
Valerio Pino continua a tenere altissima l’attenzione su di sé e alla trasmissione radiofonica ‘Divanati’ su Radio Stonata ha rilasciato un’intervista senza filtri svelando dettagli scabrosi e retroscena piccanti dietro le quinte di Amici, quando era un ballerino professionista.
Valerio Pino, rivelazioni piccanti a Amici
Provato e commosso ai microfoni della trasmissione radio, Valerio Pino ha raccontato cosa accadeva a telecamere spente, nel residence o a casa sua con gli allievi a cui insegnava le coreografie ogni giorno.
“Otto anni di veto a Mediaset, eppure non ho ucciso nessuno – ha esordito il danzatore – Sono anche andato all’estero, ma l’Italia rimane il mio paese. […] Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo”.
Valerio Pino
Amici Valerio Pino scandaloso: ‘Io provocato tutti i giorni’
“Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore. Io sono debole, se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Erano in tanti che in classe che ci provavano e io non sono riuscito a dire no”
Valerio Pino
“Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente. Venivo provocato tutti i giorni” ha aggiunto il ballerino prima di fare mea culpa e ammettere di essere stato debole nell’accettare le avances in un contesto così delicato.
Staremo a vedere se dal talent di Canale 5 arriveranno smentite di sorta per ridimensionare la bomba mediatica lanciata da Valerio Pino che oramai con Amici ha definitivamente chiuso.
Valerio Pino, rivelazioni piccanti a Amici
Qualche giorno fa Valerio Pino aveva rivelato le iniziali del ballerino con cui aveva avuto una storia quando era ad Amici. M.B. a chi corrisponde? Durante l’intervista a ‘Divanati’ ha fatto sapere:
“Non era un concorrente, io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy“.
Bellamy attualmente si trova in carcere con l’accusa di aver ucciso il suo compagno in un raptus di follia ad agosto 2016
