Quantcast
Il Messaggero

Amici 17, Maria De Filippi furiosa contro gli allievi per il loro comportamento: le sue parole in diretta

Ancora un momento di tensione per Maria De Filippi durante questa edizione di Amici 17: la conduttrice spiazza tutti con queste parole sui ragazzi concorrenti del programma. Ecco cosa dice

Maria De Filippi

Chi segue i programmi di Maria De Filippi sa bene che quando si arrabbia e perde la pazienza è perché sente di essere presa in giro o che il pubblico viene trattato senza rispetto. Ad Amici 17, nella puntata di sabato 10 febbraio, l’amatissima conduttrice ha duramente rimproverato la classe di talenti, forse la più indisciplinata di sempre, in diverse occasioni.

Amici 17, Sephora

Quando Alessandra Celentano ha chiesto di poter far entrare una nuova ballerina (Sephora) e mettere a repentaglio il banco di Vittorio o Claudia, Queen Mary ha esortato gli altri a esprimere la propria opinione sulla vicenda, trovandosi di fronte ad un muro.

Ragazzi di Amici 17

“I vostri compagni vorrebbero sentire parole di conforto da parte dei loro amici ed io mi aspetto questo da voi. Ma siccome siamo al Sabato pomeriggio e vi vedono in tanti, regna la finzione generale” ha tuonato Maria De Filippi su Canale 5

Ragazzi di Amici 17

Poi ha aggiunto:

“Potrei addirittura dire io come stanno le cose, ma evito. Fatto sta che avete paura di fare brutta figura davanti al pubblico” ricordando a tutti che gli spettatori preferiscono e premiano sempre le persone vere.

Ragazzi di Amici 17

Insomma, dopo la sospensione di alcuni allievi, le punizioni e le ramanzine, la classe di Amici 17 non sembra aver imparato a pieno la lezione… Ci auguriamo emerga presto un vero talento capace di brillare non soltanto nel canto o nella danza ma per carisma e onestà intellettuale.

Ballerini di Amici 17

Successivamente se l’è presa con i due ballerini Orion e Bryan per aver lasciato in disordine delle aule. I ragazzi hanno accusato la produzione di aver montato ad hoc la bufera, ma le donne delle pulizie, fatte entrare in studio da una furiosa Maria De Filippi, hanno smentito in pieno le loro parole.

“La produzione non passa volentieri il tempo a far le foto delle tue mutande”, ha detto  la conduttrice. “Nè delle tue né di quelle di Bryan. Forse un problema di pulizia e civiltà ce l’hai tu, non noi”. E ancora ha tuonato allibita: “Sono cose dell’altro mondo”

A questo punto, per punizione, la Celentano li ha obbligati a non esibirsi.

https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/videos/1031915516961787/