Quantcast
Il Messaggero

Heather Parisi e Biondo

Heather Parisi e la figlia ‘minacciate anche fisicamente’ dopo quella frase sul cantante Biondo di Amici 17. Cosa è successo? Ecco cosa ha svelato Heather Parisi su Instagram

Heather Parisi e la figlia

Sta succedendo un vero finimondo dopo i giudizi che Heather Parisi ha espresso su Biondo nella prima puntata del serale di Amici 17. La ballerina americana aveva criticato l’allievo della scuola di Maria De Filippi anche se aveva ammesso che sua figlia lo adorava.

Qualche giorno dopo, però, in un video pubblicato dalla stessa Heather su Instagram, la bambina confessa che non è così e dall’alto della sua ingenuità ammette con candore: “Mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo? A me non piace, Biondo non sa cantare”.

Heather Parisi

Questa frase è bastata per scatenare i fan dell’aspirante cantante, che avrebbero iniziato minacciare sia il giudice di Amici che la sua piccola, tant’è che la stessa Heather è dovuta intervenire ancora una volta sui social denunciando pubblicamente i soliti leoni da tastiera.

Il post di Heather Parisi su Instagram

Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figliaIo non ho paura di dire ciò che penso” il suo sfogo su Instagram.

Il post è corredato anche da un breve video in cui si vede l’artista che chiede alla figlia chi sia il suo cantante preferito ma la bambina, intimorita, chiede se può dirlo “visto che l’ultima volta che ho detto che non mi piace Biondo mi hanno sgridata”. La mamma la tranquillizza e lei finalmente risponde.

Il meme che ha infuriare Zic

Sono particolarmente bollenti quest’anno anche alcuni rapporti tra allievi e professori ad Amici. Nella prima puntata del serale sono scoppiate vere e proprie bombe e la scia delle polemiche è continuata tutta la settimana. In particolare, Rudy Zerbi non perde occasione anche sui social di criticare uno degli allievi, Zic, che non avrebbe mai voluto al serale.

In puntata, l’insegnante gli aveva detto, per deriderlo, che era il Pokemon dei cantanti e non pago, nei giorni scorsi ha condiviso su Twitter un meme che ritrae l’allievo della scuola di Maria De Filippi come uno dei personaggi del cartone animato. Accanto, però, ci sono tante faccine dell’esigente prof.

Un episodio che ha fatto sbottare Zic, che non ha risparmiato, questa volta, parole durissime contro il suo denigratore numero uno: “Quello che ha fatto è privo di rispetto e poi lui lo fa con questa faccia… non voglio dire parolacce, diciamo con una faccia strafottente. Io ho perso tutta la stima e il rispetto per lei. Che gli piaccia o non gli piaccia a me non me ne frega niente. Mi sono semplicemente rotto i cog***ni. Ora penso solo una parola e ci starebbe tutta: vaffa****o.

Che succederà nella seconda puntata: avranno spento i bollori o esploderanno nuove polemiche?