Quantcast
Il Messaggero

Johnny Depp e Amber Heade: amore al capolinea

Mercoledì 4 maggio l’attrice è salita per la prima volta sul banco dei testimoni, dando il via alla seconda parte della causa intentata dall’ex marito.

FOTO: @KIKAPRESS

La prima dichiarazione

La prima dichiarazione bomba di Amber Heard è quella che riguarda la prima volta che Johnny ha alzato le mani su di lei. Cioè quando, indicando il tatuaggio “Wino Forever” sul braccio dell’ex marito (inizialmente “Winona Forever”, dedicato all’ex fidanzata e poi corretto), lei si è messa a ridere, scatenando l’ira di Depp. «Tu pensi che sia divertente. Pensi di essere una stronza divertente», pare che abbia detto l’ex marito dopo averla schiaffeggiata. E schiaffeggiandola poi di nuovo.

FOTO: @KIKAPRESS

La seconda dichiarazione

È il 9 luglio 2013, e i coniugi Depp sono alle Bahamas con Jack (l’altro figlio di Johnny) e Lily-Rose. L’episodio avviene durante un giro sullo yacht. Secondo quanto testimoniato da Heard, l’ex marito «era sconvolto per il fatto di aver dovuto vendere la barca», e così comincia a bere alcol versandolo nelle tazze da caffè per non farsi vedere dai figli. A un certo punto, Johnny è talmente ubriaco da comportarsi in modo strano, e così la quattordicenne Lily-Rose si fa prendere dal panico e inizia a piangere. Quando Amber Heard si mette a consolarla, Johnny scoppia: «Johnny entra e in pochi secondi mi rendo conto che ha spostato l’attenzione su di me, mi sembrava molto arrabbiato. Ha chiesto a Lily-Rose di andarsene. Lily-Rose se ne va, mi guarda piangendo. E Johnny inizia ad accusarmi di aver parlato di lui e di averlo chiamato ubriacone davanti ai suoi figli». È a quel punto che lui minaccia di ucciderla, se parla ancora di lui ai suoi figli.

FOTO: @KIKAPRESS

La terza dichiarazione

Nell’ultima dichiarazione bomba, Amber Heard racconta di quando lei, Johnny Depp e un’assistente di volo presero MDMA durante il viaggio verso la Russia. È il 26 giugno 2013, e l’assistente di volo, che è una donna inizia a diventare troppo amichevole con Amber. A quel punto, Johnny comincia a innervosirsi, fino a prendere per il braccio la donna e a sbatterla con forza sul tavolino. Una volta arrivati in albergo, Johnny prende di mira sua moglie.

FOTO:@KIKAPRESS

La dichiarazione di Johnny Depp

Johnny Depp ha portato in tribunale sua moglie accusandola di diffamazione , sostenendo di aver rovinato la sua carriera con false accuse di violenza domestica.

FOTO:@KIKAPRESS