Sneaky Pete
Dopo il grande successo del primo capitolo, sarà disponibile il 9 marzo su Amazon Prime Video la seconda stagione di Sneaky Pete, la serie originale Amazon prodotta dal Bryan Cranston di Breaking Bad.
Sneaky Pete
La critica e il pubblico hanno amato la storia di Marius (Giovanni Ribisi), perseguitato da una banda di gangster che ha derubato in passato e costretto a rubare l’identità del compagno di cella Pete per sfuggirgli: nella seconda stagione Marius è pronto a ricominciare da zero ma anche nelle sue nuove vesti non riesce a chiudere con il passato, questa volta quello di Pete
Sneaky Pete
Arrivano nella sua vita due delinquenti che, credendolo Pete, minacciano di uccidere la sua famiglia se non riusciranno a recuperare i milioni che la mamma di Pete, Maggie (Jane Adams), avrebbe rubato al loro misterioso capo. Marius si ritrova così a dover intraprendere un pericoloso percorso per trovare Maggie, proteggere la famiglia e mantenere la sua copertura.
Sneaky Pete
Durante la serie di debutto, lo scorso anno, Sneaky Pete è stata la seconda serie originale più guardata nel giorno del lancio. I clienti possono vedere la prima stagione su PrimeVideo.com in attesa dell’arrivo della seconda stagione il 9 Marzo.
