Quantcast
Il Messaggero

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Alfonso Signorini continua a parlare di quanto accaduto al GF VIP e non risparmia parole al vetriolo per Giulia De Lellis. Supportato da Valeria Marini e da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo seduti nel salotto di Casa Signorini, il direttore di Chi lancia frecciatine al veleno per la fidanzata di Andrea Damante. Ecco cosa le ha detto

Casa Signorini: Alfonso Signorini e Valeria Marini

A dargli manforte arriva Valeria Marini, che lo incalza: “Se c’è una che non è per niente spontanea, quella è Giulia De Lellis. Vive di strategia. Ti provoca per poi aizzarti contro i social. Secondo me le dai troppa importanza”.

Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis: “Vive del mio riflesso”

Sulla stessa linea anche Cristina Buccino: “Una persona intelligente certe cose non le dice e si comporta in un certo modo”.

Tweet sullo scontro Signorini-De Lellis

Alla fine, tuttavia, è lo stesso Signorini a dire la sua, prima di tentare di virare il discorso altrove e spegnere la polemica: “Se si parla di Giulia De Lellis è perché vive del mio riflesso. Però vedete, siamo ancora qua a parlare di quella. Dalla prossima puntata vi svelo la mia strategia. Non parlarne proprio. Un sonoro ‘Chi se ne frega’. Per me sarà trasparente. Ho deciso di non darle luce occupandomi di lei”.

Tweet sullo scontro Signorini-De Lellis

Ora c’è solo da scoprire se Signorini metterà davvero in atto la strategia concordata con i suoi ospiti oppure se dalla prossima puntata del GF Vip gli scontri con Giulia torneranno all’ordine del giorno. Sul web, intanto, i fan di Giulia non sembrano averla presa benissimo.