Alessia Marcuzzi e Eva Henger
‘Sono gli altri che dovrebbero vergognarsi’: pioggia di messaggi di solidarietà per Alessia Marcuzzi apparsi dopo la pubblicazione della lettera di Eva Henger. Ecco cosa ha scritto l’ex pornostar sul conto della conduttrice dell’Isola dei Famosi
Eva Henger
L’Isola dei Famosi sta ormai per finire ma il canne gate è più vivo che mai. L’accusatrice numero uno di Francesco Monte non ne vuole sapere di archiviare la vicenda: Eva Henger, ora, denuncia presunti comportamenti scorretti a suo danno messi in atto dietro le quinte del reality.
Eva e Alessia
Sembra che Eva sia diventata vittima di bullismo televisivo.
È la stessa ex attrice a luci rosse a rivelarlo in una lettera indirizzata alla Marcuzzi e pubblicata su DiPiù.
“Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione – scrive la Henger – prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola. Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”.
Alessia Marcuzzi
L’ex naufraga non ha parole tenere per la conduttrice dell’Isola e continua: “Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia”.
I messaggi di solidarietà ad Alessia Marcuzzi
Dopo la pubblicazione della durissima missiva, gli utenti dei social si sono riversati sulla pagina di Alessia Marcuzzi sommergendola di messaggi di solidarietà e mettendo ancora una volta in discussione la buona fede della Henger.
Alessia Marcuzzi e Eva Henger
Cosa succederà nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi? Alessia reagirà con un’altra sfuriata agli attacchi di Eva o ignorerà lo sfogo dell’ex naufraga?
Stefano Bettarini
L’Isola dei Famosi, negli ultimi giorni, è stata al centro di nuove polemiche per presunte irregolarità durante le varie prove in cui i naufraghi sono chiamati a sfidarsi per conquistare l’ambito titolo di mejor. Gare importanti per l’andamento del reality visto che il vincitore conquista anche l’immunità dalle nomination.
L’ultima prova finita nel mirino di Striscia La Notizia, che ha raccolto l’indignazione degli utenti sui social, è quella che aveva visto confrontarsi Jonathan e Alessia Mancini. Sull’episodio ha voluto dire la sua anche Stefano Bettarini e l’ex inviato del programma, intervistato da Valeri Staffelli, non ha perso occasione per lanciare altre velate frecciatine a Stefano De Martino, nei confronti del quale non ha mai usato parole dolci.
“La prova sarebbe stato giusto rifarla – spiega l’ex calciatore – Il giudice può intervenire, bisogna avere autorevolezza e bisogna avere la personalità per poterlo fare, non perché Stefano non ce l’abbia. Magari gli può essere stato detto qualcosa dalla regia, perché comunque è in collegamento con l’autore, con il capo progetto”.
Insomma, per Bettarini qualcuno poteva intervenire ma non l’ha fatto: perché? Poi aggiunge: “Se c’è di mezzo una prova leader, una prova che comunque importante che ti permette di avere potere decisionale per chi eliminare, chi salvare o chi portare avanti bisognerebbe avere un occhio di riguardo”.
