Quantcast
Il Messaggero

Alessandra Appiano

‘Eravamo certi che tutto si sarebbe risolto’, il marito di Alessandra Appiano ha voluto raccontare in una lunga lettera aperta su Il Fatto Quotidiano la malattia e la scomparsa della moglie. Ecco le parole commoventi

Alessandra Appiano

Un sodalizio di anime disperatamente allegro”. Nanni Delbecchi definisce così il suo rapporto con la moglie Alessandra Appiano, scomparsa pochi giorni fa.

Alessandra Appiano

Alessandra soffriva di depressione. “Un male che come un lampionaio spegne una per una le luci della persona che ogni giorno ti ha illuminato la vita” spiega l’uomo.

Alessandra Appiano

La scrittirce 59enne era ricoverata ed è morta il 3 giugno scorso. Probabilmente, un suicidio. “Eravamo certi che tutto si sarebbe risolto” scrive Delbecchi. E invece…

Alessandra Appiano

Dopo la sua morte, sui social sono spuntati commenti inopportuni: “Ognuno è padrone di dare libero sfogo alla propria nullità e alla propria spazzatura. Ma si tratta di idiozie o di cattiverie” sottolinea il marito dell’Appiano.

Alessandra Appiano

Nanni Delbecchi sa chi era davvero la sua Alessandra: una donna buona, piena di energia, sorgente infaticabile di luce. E lui vorrebbe che così tutti la ricordassero.