Il Messaggero

Aldo Montano e il problema all'anca: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute e l'operazione

Come sta Aldo Montano? L’ex schermidore continua ad accusare problemi all’anca, al punto da far preoccupare diversi coinquilini e i telespettatori del reality show di casa Mediaset.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Aldo Montano sta male: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

Un anno e mezzo fa circa, Aldo Montano ha scoperto di avere una necrosi progressiva che lo porterà a sottoporsi ad intervento chirurgico per farsi impiantare un’anca in titanio. È per questo motivo che lo si vede spesso zoppicare all’interno della casa del GF Vip, tanto è vero che l’intervento sembra essere piuttosto imminente

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Manuel Bortuzzo rivela alcuni dettagli sull’intervento all’anca di Aldo

Anzi, visto come sta Aldo Montano, sono anche tanti i suoi coinquilini che si stanno preoccupando. A partire da Katia Ricciarelli, che dato il continuo dolore all’anca dell’ex atleta ha chiesto a Manuel Bortuzzo qualche aggiornamento.

Il nuotatore l’ha rassicurata dicendo che il 13 dicembre, data prevista per la finale prima del prolungamento del reality, lui e Aldo Montano lasceranno il reality e andranno insieme da un ortopedico per far sì che l’ex schermidore si prepari all’intervento chirurgico.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Aldo Montano si opererà all'anca subito dopo il GF Vip

“Lo rimettiamo a posto, tranquilla”, ha concluso Manuel Bortuzzo parlando dell’amico.

Insomma, vedere Aldo Montano che zoppica vistosamente e sta male non è certo bello e sta facendo preoccupare molti telespettatori, ma fortunatamente sembra che le cose per lui si sistemeranno molto presto.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, Lulù tratta male Aldo Montano: cosa gli dice appena si avvicina a Manuel

In tanti si stanno lamentando del fatto che al GF Vip Lulù tratta male Aldo Montano.

Mentre lei stava parlando con Manuel, si è avvicinato lo schermidore. Lulù si è innervosita e ha cominciato ad alzare la voce: “Voglio dirti una cosa, se posso privatamente perché pare che non posso mai. Sembra che siete una cosa sola”.

LEGGI ANCHE:– GF Vip, Aldo e Manuel ‘sparlano’ su Lulù: cosa hanno detto su di lei e sul suo ‘vizio’

Ti volevo venire a dare un bacio“, ha risposto Montano.

Eh, grazie! Pensa te! Che fortuna che mi vuoi dare un bacio”, ha sarcasticamente ribattuto lei.

Dopo questo scambio di battute, in molti se la sono presa con la Selassié: perché mai tratta sempre così male Aldo anche se lui le è sempre andato incontro?

Ad esempio, Montano ha dormito sul divano perché Lulù voleva stare a letto con Manuel, nonostante la distorsione all’anca di cui Aldo soffre. Altri accusano Lulù proprio per questo: pur sapendo del problema di salute di Aldo, ha continuato a fare i suoi comodi.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset Twitter