Quantcast
Il Messaggero

Albert Einstein lo aveva detto sulla Terza guerra Mondiale: la previsione terribile. Siete pronti al peggio?

Le minacce provenienti dagli sviluppi del conflitto in Ucraina sono sempre di più: a riguardo rispuntano le parole di Albert Einstein che si riferì alla ‘Terza Guerra Mondiale’ con una previsione decisamente terribile. Ecco che cosa aveva profetizzato il celebre fisico.

Photo Credits: Kikapress

Terrore della guerra: le previsioni di Einstein

Con il conflitto in Ucraina ancora tristemente in atto, in molti si spingono in previsioni future. I timori di una guerra nucleare sono tantissimi e legati alle possibilità che il conflitto porta con sé

Photo Credits: Kikapress

Albert Einstein: la citazione dopo la seconda guerra mondiale

Per questo motivo, in molti stanno rispolverando una citazione di Albert Einstein. Il celebre fisico aveva pronunciato delle fatidiche parole al termine della Seconda Guerra Mondiale

Photo Credits: Kikapress

La previsione catastrofica di Albert Einstein

“Io non so con quali armi sarà combattuta la Terza Guerra Mondiale ma la Quarta Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni”, disse.

Photo Credits: Kikapress

Un avvertimento sulla catastrofe per il pianeta?

Una metafora ben chiara che voleva sottendere le possibilità distruttive che già all’epoca avevano raggiunto le armi di distruzione di massa . Il suo era un chiaro avvertimento sulla catastrofe che vivrebbe l’intero pianeta?

Photo Credits: Kikapress