Quantcast
Il Messaggero

Alba Parietti torna sul suo confronto con Barbara D'Urso

Parietti dopo il confronto a Non è la D’Urso su Instagram risponde a chi ha dichiarato che la conduttrice ha messo a tacere la showgirl e opinionista. ‘Non sono una leccac..o’. Ecco il messaggio per Barbara D’Urso

foto: Kikapress

Il post di Alba Parietti

A Non è la D’Urso ha fatto scalpore il confronto tra Barbara e Alba Parietti.

Su Instagram, la Parietti ha scritto un post dopo la trasmissione: “Giratevela come vi pare ma che vi piaccia o no, ieri sera il programma ha vinto la serata. Mantenendo le nostre posizioni, con grande calma e affetto. Pace è fatta, Barbara”

 

foto: Kikapress

Le critiche alla Parietti

Il post le ha causato un mare di critiche. C’è chi l’ha accusata di “collezionare figuracce solo per il santo gettone di cassa” e chi di “leccare il c**o alla D’Urso”.

foto: Kikapress

Le risposte della Parietti

Le sue risposte sono arrivate puntuali.

“L’invidia rende scemi. Non ho leccato il c**o a nessuno. Non sono una questuante né una leccac**o ma una professionista. Sono entrata nella tana del lupo con un plotone pronto a sparare e non sono arretrata di un cm”

foto: Kikapress

Il siparietto tra la D'Urso e Dado

A Pomeriggio 5, è comparso anche Dado. Il comico è stato ferito con un pugno dall’ex fidanzato della figlia, ma non ha perso la sua ironia, dando vita a un simpatico siparietto con la D’Urso.

Preferisco aver preso un pugno in faccia che fare quattro trasmissioni contemporaneamente, come fai tu”, ha detto alla conduttrice, che gli ha risposto: “È molto meglio fare quattro trasmissioni. Anche perché io sono troppo fortunata a stare quattro volte con il pubblico”.

foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy