Michelle Hunziker
‘Sì, adesso posso raccontarlo’: terribile racconto di Michelle Hunziker che ha lasciato senza parole Maurizio Costanzo. Ecco la terrificante minaccia ricevuta dalla nota showgirl che ha visto in pericolo la vita della figlia
Michelle Hunziker
Maurizio Costanzo colpisce ancora e mette a nudo Michelle Hunziker ospite de L’Intervista. La bella conduttrice svizzera ha parlato del suo lavoro, del recente successo incassato al Festival di Sanremo e anche della sua vita privata.
Michelle e Aurora
In particolare, Michelle ha rivelato un episodio davvero scioccante, che riguarda la figlia Aurora e che ha creato serie preoccupazioni sia a lei che a Eros Ramazzotti, suo ex marito e padre di Aurora.
Michelle e Aurora
La Hunziker ha iniziato a entrare nei particolari della triste vicenda, della quale fino ad oggi non aveva mai parlato: “A marzo, un anno fa, è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…”
Michelle e Aurora
“Le avrebbero buttato l’acido addosso. Volevano che pagassi in bitcoin… ho vissuto un dramma” ha concluso Michelle, sul cui viso è sceso qualche lacrima.
