Quantcast
Il Messaggero

Mara Venier difende Achille Lauro

Mara Venier e Achille Lauro sono stati ospiti della diretta su Rai Radio 2 da Sanremo.

Foto: Kikapress

Insulti ad Achille Lauro

Mentre si svolgeva l’intervista su un palco allestito in piazza, qualcuno ha urlato insulti contro il cantante.

Foto: Kikapress

"Dategli il valium"

La conduttrice veneta si è infuriata: “Rilassati, figlio mio. A ripijate, amore della Zia. Dategli il valium” ha urlato incoraggiata dall’ovazione del pubblico.

Foto: Kikapress

Mara come Rocky

La scena è stata accompagnata dalla celebre colonna sonora di Rocky, a sottolineare lo spirito battagliero della conduttrice, che ha anche invitato il soggetto in questione a raggiungerli sul palco. “Ma ti devi calmare, non devi essere aggressivo” gli ha detto.

Foto: Kikapress

Fan impazziti

Inutile dire che la presa di posizione di Mara Venier ha mandato in visibilio i fan della signora della domenica.

Foto: Kikapress

Zia Mara idolo dei social

Sul web, sono in tanti a inneggiare alla sua performance: “Mara Venier ha smattato contro uno che ha urlato ‘vergognati’ a Lauro, mi sento malissimo” osserva qualcuno su Twitter.

Foto: Kikapress

Mara Venier non lo farà nell'ultima puntata di Sanremo

Mara Venier è una delle donne più attese della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus l’ha voluta al suo fianco per la serata finale. Sabato 8 febbraio, dunque, la conduttrice sarà sull’Ariston ma a differenza di tutti gli altri protagonisti della kermesse, non scenderà dall’iconica scalinata.

“Ho due vertebre spostate, una malattia che si chiama spondololistesi e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo” ha rivelato al settimanale Oggi.

Zia Mara non potrebbe affrontare quelle scale con i tacchi alti, ma solo a piedi nudi: che decida di rinunciare alle scarpe invece che al tradizionale ingresso in scena sanremese?

Foto: Kikapress