Quantcast
Il Messaggero

Kevin Spacey in House of Cards

Le accuse di molestie sessuali a Kevin Spacy, hanno portato Netflix alla decisione di cancellare House of Cards. La 6 stagione sarà l’ultima.

Kevin Spacey in House of Cards

House of Cards, la serie di intrighi politici in cima alle preferenze degli utenti di Netflix, si fermerà nel 2018 dopo la messa in onda della sesta stagione. A confermarlo sono i vertici della piattaforma digitale di intrattenimento, che la cancellano così dal popolare canale di streaming.

Anthony Rapp

La notizia della fine di House of Cards è arrivata in seguito alle accuse di molestie sessuali rivolte al suo protagonista, Kevin Spacey, finito al centro di alcune rivelazioni shock rilasciate dall’attore Anthony Rapp.

Kevin Spacey in House of Cards

La nuova stagione sarà quindi girata normalmente, forse con qualche inaspettato colpo di scena. Sembra abbastanza difficile che il ruolo di Spacey all’interno della serie possa subire un ridimensionamento. Voci di corridoio parlano già di un re-boot della serie o di uno spin-off, ma al momento non c’è assolutamente nulla di sicuro.

Kevin Spacey in House of Cards

Secondo quanto riportato da magazine come Variety e The Hollywood Reporter sembra in realtà che Netflix avesse deciso già da mesi di cancellare la serie dopo la prossimo stagione. Una scelta, questa, che avrebbe quindi poco a che vedere con le dichiarazioni di Anthony Rapp.