Accadrà per la prima volta a Ballando con le Stelle, un vip gay ballerà con un uomo
Per l’edizione 2018 di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci decide di sfoderare un’importante novità: un vip gay sarà in coppia con un ballerino uomo. Riuscirà Milly con questa mossa a battere gli ascolti di Maria De Filippi con C’è posta per te?
Ballando con le Stelle
Fervono i preparativi per la nuova stagione del programma di Milly Carlucci che a partire dal prossimo gennaio ha tutta l’intenzione di sconvolgere il suo pubblico: pronto per Ballando con le Stelle 2018 un vip gay che ballerà con un altro uomo.
Giovanni Ciacci a Detto Fatto
Ad anticipare la succulenta novità ci pensa Spy, il magazine di Alfonso Signorini che svela anche il nome del prodigioso ballerino. Parliamo di Giovanni Ciacci, storico esperto di cronaca rosa di Detto Fatto: Caterina Balivo, in effetti, aveva avvertito i suoi spettatori che il tutor avrebbe sostenuto i provini per la trasmissione, che – evidentemente – devono essere andati molto bene.
Maria De Filippi
“Ciacci ballerà con un uomo perché Milly vuole dare una svolta di modernità alla trasmissione, puntando il faro sul ballo senza limiti né di sesso, né di età, né di peso” si apprende sul settimanale, ma basterà questa mossa tutto sommato rivoluzionaria per Rai1 a contrastare la regina degli ascolti Maria De Filippi con C’è posta per te?
Selvaggia Lucarelli
Riconfermata, sembrerebbe, anche la presenza di Selvaggia Lucarelli tra i giudici: non si può dire, in effetti, che la blogger non si sia impegnata per rendere Ballando con le Stelle più movimentato!
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Staremo a vedere se le anticipazioni di Signorini si riveleranno fondate, mancano ancora un paio di mesi per completare il cast e stupire gli aficionados di danza con effetti speciali.
