'Ha abbandonato me e i miei figli', l'ex compagna e la dichiarazione shock contro Walter Nudo: cosa ha detto a Di Più
Abbiamo visto Walter Nudo commuoversi nella casa più spiata d’Italia ripensando ai suoi due bellissimi figli, Elvis e Martin, ma il motivo per cui soffre così tanto per loro è stato svelato solo adesso dall’ex compagna Tatiana.
Foto@Endemol
Walter Nudo
La bellissima ballerina ha rilasciato a DiPiù un’intervista fiume mettendosi a nudo e svelando che l’attore canadese naturalizzato italiano soffre per i sensi di colpa di essersene andato:
“Walter mi abbandonò senza un soldo e con due bambini da crescere”
Foto@Endemol
Walter Nudo
“Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo – ha aggiunto – che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi”
Foto@Kikapress
Walter Nudo coi figli
“Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte – ha infatti spiegato Tatiana – Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli”.
Foto@Endemol
Walter Nudo coi figli
La donna ha fatto sapere al settimanale che si è sempre data da fare insegnando danza, ma “i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera”.
Foto@Kikapress
Walter Nudo coi figli
Forse la reclusione all’interno della casa del GF VIP ha aiutato il concorrente a rendersi definitivamente conto di cosa ha comportato allontanarsi dalla famiglia e a esternare il dolore per non esserci stato come i figli avrebbero voluto. Questo Natale, infatti, Walter Nudo lo ha passato a Genova con uno dei suoi due figli: ecco il post
https://www.instagram.com/p/Br2VienBtDP/
Inoltre, Walter Nudo come ha speso la sua vincita? La sua bontà e la sua voglia di solidarietà lo hanno spinto a donare metà della vincita del GF VIP al Gaslini di Genova rinsaldando l’amicizia con l’ospedale della città che lo ha visto crescere.
Foto@Kikapress