Quantcast
Il Messaggero

A Che tempo che fa è Heather Parisi show

Heather Parisi show a Che tempo che fa: la showgirl parla della sua carriera lanciando una frecciatina alla tv e poi facendo una gaffe piccante che mette in imbarazzo Fabio Fazio

foto: Kikapress

Heather Parisi è stata ospite a Che tempo che fa

La soubrette è entrata in scena con il pugno alzato, causando subito il disappunto di Fazio

“È un gesto per la difesa dei diritti e dei diversi, non facciamo equivoci”, ha precisato la Parisi…

foto: Kikapress

Quel gesto è stato solo l'antipasto...

Heather ha lanciato una frecciata alla tv italiana: “Dico sempre quello che penso e nel mondo dello spettacolo non è facile. Perché è un mondo di ipocrisia e io sono un personaggio scomodo”

foto: Kikapress

Fazio imbarazzato...

Ha poi fatto show raccontando qualche aneddoto che per poco non ha fatto venire un colpo a Fazio

“Vedevo Massimo Troisi fare le prove. E loro facevano tutto in napoletano…. Io non capivo un pene”, ha raccontato Heather…

“Cos’hai detto? Non capivi bene?”, ha chiesto il conduttore.

“No, non capivo un pene, perché non si può dire ca..o, giusto?”

foto: Kikapress

L'aneddoto delle cozze

Una volta, appena arrivata in Italia, eravamo a Via Veneto in un ristorante di pesce. Ho chiesto un grande piatto di cozze. Ma ho sbagliato e ho detto ‘voglio il ca..o, ma lo voglio grande’

foto: Kikapress

Nessun riferimento a Lorella Cuccarini

Stranamente, però, da Fazio la Parisi non ha fatto alcun riferimento a Lorella Cuccarini, la sua rivale di sempre, con la quale è stata recentemente protagonista di alcuni scambi di battute non proprio cordiali a tema politico, data la propensione dell’interprete de La notte vola per le politiche sovraniste di Matteo Salvini.

La Cuccarini, qualche tempo fa, accusò Heather di essere ‘pilotata’ dal compagno Umberto Maria Anzolin, con il quale vive da tempo ad Hong Kong: “Perché una persona che da tempo ha lasciato l’Italia, per motivi che io non ricordo – ma forse qualcun altro sì – continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah, saperlo…”

Probabilmente, il fatto che a Che tempo che fa non si sia parlato della Cuccarini è stata una precisa scelta di Fabio Fazio. D’altronde, la frase sul fatto che Heather sia un personaggio scomodo per la tv poteva ben riferirsi alle polemiche in corso con la sua ‘nemica amatissima’…

foto: Kikapress