Quantcast
Il Messaggero

4 supereroine Marvel da non far arrabbiare..in attesa di Captain Marvel

Il 6 marzo arriva al cinema una nuova supereroina Marvel interpretata da Brie Larson. Si tratta di Captain Marvel film diretto da Ryan Fleck e Anna Boden. In attesa di vedere Brie in azione, ecco le supereroine Marvel che secondo noi è meglio non incontrare sul nostro cammino.

Crediti foto@The Walt Disney Pictures Italia

4 supereroine Marvel: Jane Grey - Fenice Nera.

Tra i fondatori degli X-men, ha fatto la sua prima apparizione nel mondo Marvel nel 1963. Ha abilità telecinetiche e telepatiche e grazie al legame con l’entità cosmica della Fenice il suoi poteri hanno potenzialità quasi illimitate. La IGN la inserisce dopo Iron Man ma prima di Thor. A dare volto a questa supereroina sul grande schermo è l’attrice Famke Janssen.

Crediti foto@Kikapress

4 supereroine Marvel: Tempesta

Restiamo nella famiglia degli X-Men con Ororo Munroe nota come Tempesta. Supereroina mutante è apparsa per la prima volta nel 1975. Ha la capacità di controllare il clima e gli elementi. E’ la seconda figura femminile di colore apparsa nel mondo dei fumetti. Prima di lei fu Misty Knight nel 1972. Sul grande schermo il suo volto è quello di Halle Berry.

Crediti foto@Kikapress

4 supereroine Marvel: Natasha Romanoff - Black Widow

Tra le 4 supereroine Marvel che non vorremmo incontrare sul nostro cammino, non poteva mancare Natasha Romanoff alias Black Widow. Nata dalla mente di Stan Lee e Den Heck nel 1964, era nata come agente di sicurezza potenziata geneticamente al servizio del KGB. A lungo avversaria dei Vendicatori e specie di Iron Man, è uno dei pochi agenti di livello 10 dello Shield insieme a Nick Fury e Daisy Johnson. E’ una vera e propria arma da guerra, esperta nel combattimento corpo a corpo padroneggia perfettamente sia le armi da fuoco che le armi bianche. Il suo volto al cinema? E’ quello di Scarlett Johansson.

Crediti foto@Kikapress

4 supereroine Marvel: Jessica Jones

Nata nel 2001, Jessica è andata a scuola con Peter Parker del quale era innamorata. Purtroppo provò a confessargli il suo amore proprio durante la gita in cui Peter venne morso dal ragno e quando lei stava per parlagli lui scappò via. Il giorno dopo, mentre si dirige a Disney World con la sua famiglia per un viaggio premio dato al padre da Tony Stark, resta coinvolta in gravissimo incidente automobilistico. Jessica entra in coma mentre la sua famiglia purtroppo perde la vita. Jones si risveglierà qualche mese dopo con le radiazioni cosmiche di Galactus – il Divoratore dei Mondi. Il suo super potere? Una forza sovrumana e la capacità di volare, anche se quest’ultima non la padroneggia benissimo. Il suo volto televisivo è quello di Krysten Ritter.

Crediti foto@Kikapress