Marco Travaglio nello scherzo de Le Iene
Doveva essere uno scherzo de Le Iene per Marco Travaglio ma poi si è trasformato nell’umiliazione per il GF VIP. Il figlio finge di essere chiamato per partecipare al reality di Canale 5 e il direttore de Il Fatto quotidiano reagisce in malo modo umiliando letteralmente sia il GF VIP che chi vi partecipa: ecco le sue parole roventi
Marco Travaglio ascolta lo scherzo de Le Iene
“È una trasmissione di sfigati morti di fama, che non hanno più fama e che cercano di recuperarla mettendo in piazza le loro mutande, le loro scoregge, le loro scopate e le loro pippe“
Tweet ironico su Marco Travaglio a Le Iene
“è un programma osceno. Ti hanno invitato perché sei mio figlio, non perché sei un artista, ti illudi. Non farai il tuo lavoro, farai il coglione in mezzo a un branco di coglioni e di sfigati”
Tweet ironico su Marco Travaglio a Le Iene
“Ti danno solo 3mila euro per partecipare al GF Vip? – ha chiesto Travaglio al figlio – è una cosa offensiva col cognome che porti… ma neanche ad una colf!“
Tweet ironico su Marco Travaglio a Le Iene
Parole pesanti nei confronti del programma in sé e di chi vi partecipa, senza disdegnare un riferimento stizzito alla Mediaset e a Berlusconi: “Non voglio essere minimamente coinvolto. Io non esisto per Mediaset, né per quei programmi di merda lì, che ho sempre preso per il culo, ho sempre deriso e ho sempre definito diseducativi”.
Tweet ironico su Marco Travaglio a Le Iene
“Io sono il direttore del Fatto Quotidiano. Vado nello studio del Grande Fratello a parlare di Malgioglio, a sporcare il mio nome, la mia faccia?”
Tweet ironico su Marco Travaglio a Le Iene
“Loro sono in guerra con me da vent’anni, sono il mio nemico numero uno, non c’è nessun punto di incontro, io sono il diavolo e loro l’acqua santa o viceversa…“
