Mattia Marciano e i papabili nuovi tronisti di Uomini e Donne
Dopo l’uscita di Mattia Marciano da Uomini e Donne, incominciano a trapelare anticipazioni sul nuovo tronista del trono classico. Tante le ipotesi ma è sempre più possibile che sul trono si segga proprio lei… Ecco chi è
Mattia Marciano e Vittoria Deganello
L’uscita inaspettata di Mattia Marciano da Uomini e Donne ha dato vita ad una innumerevole serie di polemiche. Sotto attacco è finita la sua frettolosità nel voler chiudere il trono, prima di decidere di lasciare la trasmissione insieme a Vittoria Deganello.
Nilufar Addati e Mattia Marciano
Il personaggio più apprezzato dal web, che molto sta spingendo affinché si sieda sul trono, è Nilufar Addati. Entrata nel programma proprio per corteggiare il buon Mattia Marciano, si è auto-esclusa dalla corsa al cuore del dentista partenopeo, apparendo interessata a trovare l’amore vero anche al di fuori del salotto televisivo.
Nilufar Addati
La bellissima ragazza campana, di origini persiane, è infatti colei che più probabilmente andrà ad occupare l’ambita postazione televisiva.
Nilufar Addati
Ma quali sono le alternative? Se quelle femminili sono praticamente nulle, si potrebbe anche decidere di continuare con un trono maschile. In quel caso, i papabili sono Mariano Catanzaro e Alex Di Giorgio. Non è però esclusa qualche sorpresa: qualcuno insinua che si opterà per reintrodurre con successo il Trono Gay…
