Per il suo quarto film Checco Zalone ha deciso di abbandonare il filone "meteo"! Sì perchè nei precedenti lavori il comico aveva sempre utilizzato titoli con riferimento a delle situazioni meteorologiche molto particolari.

SOLE A CATINELLE ACCUSATO DI PLAGIO

Dopo Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle ora arriva il nuovo Quo vado. Fra poco cominceranno le riprese della pellicola che spera di ripetere il successo dei film precedenti che hanno sbancato il botteghino. Che bella giornata riuscì ad incassare 43 milioni di euro mentre Sole a catinelle arrivò addirittura a 51 milioni.

 

In Quo vado Checco Zalone sarà uno sfortunato lavoratore italiano costretto a girare il mondo per trovare un impiego fisso. Al suo fianco vedremo anche Lino Banfi che vestirà i panni di un politico interessato solo al denaro.

Due generazioni di comici pugliesi saranno quindi messi a confronto per la gioia dei fan e anche di Zalone che si è sempre detto un ammiratore dell'attore de L'allenatore nel pallone e di molte commedie degli anni '70.

Il film dovrebbe uscire l'1 gennaio 2016 e sarà prodotto come sempre da Medusa che ha puntato di nuovo sull'ex comico di Zelig per lanciare il palinsesto del prossimo anno.