Venerdi 22 agosto, alle 19:30 sul palco al Sessantotto Village di Talenti un tributo che ha fatto emozionare Parco Talenti per la sua straordinaria interpretazione, arriva la band Io e Lucio Battisti.
Roberto Pambianchi, anima e frontman del gruppo Io e Lucio Battisti, è riconosciuto come uno dei più grandi interpreti delle canzoni del leggendario compositore reatino .
La sua voce, autentica e appassionata, rende omaggio a Lucio Battisti con un’intensità unica. Insieme alla sua band, Roberto ha girato l’Italia, portando la magia e l’energia di Battisti sui palchi di teatri ed eventi musicali 
.
Roberto è un artista che sa emozionare e coinvolgere il pubblico, custodendo e trasmettendo l’eredità musicale di uno dei più grandi maestri della musica italiana.
Le sue esibizioni sono un’esperienza indimenticabile, un viaggio nella bellezza e nelle emozioni delle canzoni di Battisti.
Fino al 28 agosto eventi, concerti, spettacoli e appuntamenti completamente gratuiti. Il villaggio aprirà tutti i giorni dalle ore 17:00: troverete un’attrezzatissima area ristoro, dove godere di una fantastica selezione di bevande e piatti per accompagnare i pomeriggi e le serate di questa estate!
Vi aspettiamo 






