Nuovo appuntamento con il Mercatino delle Streghe, Sabato 29 e Domenica 30 Novembre, alla Città dell’Altra Economia, Ex-Mattatoio, Largo Dino Frisullo, per un doppio appuntamento ricco di magia e misteri, per grandi e per bambini!
Sabato dalle 11:00 alle 19:30
Domenica dalle 10:00 alle 19:00
Questo evento celebra la cultura e la tradizione delle antiche erboriste, diventando un punto di riferimento per appassionati e curiosi di Roma e dintorni. Nel piazzale della Città dell’Altra Economia, troverete un’area dedicata al mercato esoterico e all’artigianato, con numerosi espositori a tema.
Un’occasione imperdibile per scoprire oggetti e idee di ogni tipo, dall’artigianato all’esoterismo: cristalli, incensi naturali, bacchette fatte a mano, talismani, orgoniti, pentasfere energetiche, abbigliamento, accessori, libri, tarocchi, manuali di magia e molto altro ancora.
Non mancheranno esperti di cartomanzia, pronti a offrirvi letture e divinazioni con tarocchi, consulti di astrologia tradizionale ed evolutiva, carte sciamaniche e angeliche, chiromanzia e rune, per guidarvi nel vostro percorso di scoperta.
Il Mercatino delle Streghe è un’iniziativa culturale promossa dall’Associazione Anima Verde, attiva da anni a Roma nel sostenere la cultura esoterica, folkloristica e spirituale.
Per info mercatino.delle.streghe.roma@gmail.com





