« Tutti gli Eventi

Inverso – Giornale di poesia, realtà editoriale online attiva da sette anni nella diffusione della poesia in Italia e in tutta Europa, approda il 5 e il 6 luglio a Roma con l’evento “Inverso Infesta. Chimere del contemporaneo”.

Entrando nel vivo, presso l’Ex mercato di Torre Spaccata si svolgeranno due giornate di iniziative e che vedranno la partecipazione di più di quaranta tra autori, poeti e performers, quattro riviste nazionali, una decina di case editrici provenienti da tutto il territorio italiano. In quella che apparirà come una vera e propria infestazione di creatività e cultura, l’idea di Inverso è quella di restituire alla periferia la possibilità di entrare a contatto direttamente con il fare poetico e creativo contemporaneo, di conoscere i volti e le scritture, di partecipare attivamente attraverso laboratori per bambini, ragazzi e adulti, di osservare con occhio ravvicinato la gioia e l’entusiasmo di tantissimi autori di rilievo.

Sperando possa essere un opportunità per tutto il quadrante di Roma Est, a noi non resta altro che invitarvi a seguirci e partecipare a queste due intense giornate di festa e poesia.

Il programma è consultabile online su: https://poesiainverso.com/inverso-infesta/

* per prenotarsi ai laboratori potete compilare il form direttamente dal link del programma

🎫 Biglietto singola giornata e accesso ai laboratori per adulti e accompagnatori: €10

🎫 Biglietto valido per sabato e domenica: 15€

*Nel biglietto sono inclusi il tesseramento all’Associazione Calpurnia e alla futura Inverso APS

Dettagli

Inizio:
5 Luglio @ 10:00
Fine:
6 Luglio @ 23:00
Categoria Evento:

Altro

Location
Roma