« Tutti gli Eventi

Mercoledì 16 luglio dalle 21.00, al Sessantotto Village di Talenti, sul  palco Greg & The Frigidaire…Rock Anni 50

Nati nel 2012 da un’idea di Claudio “Greg” Gregori e Luca Mainardi, I Frigidaire sono tra le pochissime band italiane a proporre il Reo-Wep, branca del Rock’n’Roll nata sul finire degli anni ’50 tra le comunità degli italoamericani e degli afroamericani.
Ispirandosi a Dion & the Belments, ai Coasters, ai Diamends, ai Cadillacs e a molte altre band in questo stile, i Frigidaire propongono un vasto repertorio composto da brani originali e cover di classici riadattati nel loro stile decisamente poco compassato.

Un quintetto vocale e una solida ritmica offrono uno spettacolo ricco, gioioso e grintoso pregno di gag parlate e musicali, con i componenti della band che “giocano” con i propri ruoli e le proprie peculiarità e a suon di “Sha-badu-budi” e “Rama-lama-ding-dong” vi conquisteranno
Claudio Greg Gregori: Voce, Chitarra e Nacchere.
Alex Meozzi: Voce e Chitarre.
Luca Mainardi: Voce e Tamburello.
Olimpio Riccardi: Sax Tenore e Voce.
Giulio Scarpato: Basso Elettrico.
Giovanni Campanella: Batteria, Legnetti e Voce
Fino al 28 agosto eventi, concerti, spettacoli e appuntamenti completamente gratuiti. Il villaggio aprirà tutti i giorni dalle ore 17:00:
troverete un’attrezzatissima area ristoro, dove godere di una fantastica selezione di bevande e piatti per accompagnare i pomeriggi e le serate di questa estate! Vi aspettiamo 🍸🍻
📞 Info: 349/1859904
📍 Parco Talenti / Via Corrado Alvaro – Largo Pugliese
🕕 Tutti i giorni 17:00-02.00

Dettagli

Data:
16 Luglio
Ora:
20:30 - 22:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Altro

Location
Roma