L’Arena Cinevillage a Villa Lazzaroni è un appuntamento ormai atteso dal pubblico del VII Municipio e da tutti gli appassionati del cinema all’aperto. Un’estate di proiezioni ogni sera, con una selezione dei migliori film dell’ultima stagione e la possibilità di vivere il cinema in modo accessibile, immersivo e condiviso.
Anche quest’anno, infatti, l’arena aderisce alla campagna del Ministero della Cultura Cinema Revolution, con biglietti a soli 3,50 euro per tutti i film italiani ed europei.
L’arena offrirà anche un’accogliente area ristoro e tornerà l’amato appuntamento con “Libri & Spritz”, la rassegna culturale che mescola parole, letture e convivialità.
Ampio spazio sarà dedicato anche alla qualità del cinema europeo. Ogni sera, un viaggio diverso, una storia da scoprire, una comunità da vivere.
IL PROGRAMMA
DOMENICA 7 SETTEMBRE
21:00 IL TEMPO CHE CI VUOLE
(Drammatico) 110′ di Francesca Comencini
con Fabrizio Gifuni, Romana Maggiora Vergano, Anna Mangiocavallo, Luca Donini
Cinevillage Villa Lazzaroni è un’iniziativa realizzata da Agis Lazio Srl. Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura è vincitore dell’Avviso Pubblico Roma Creativa 365. Cultura tutto l’anno in collaborazione con Zètema Progetto Cultura. Un’iniziativa realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Roma; con il sostegno di ACEA; un progetto con il supporto di ANEC Lazio in collaborazione con CNB e “Libri & Spritz” . Mobility partner: ATAC.
Media partner: Radio Centro Suono, Radio Core de Roma, Antenna Uno, MyMovies, Radio Roma (Radio Roma News e Radio Roma TV).


