Il 6, 7 e 8 Dicembre Roma si prepara ad accogliere un evento unico e suggestivo: Il Bazaar per Sognatori, l’altro Natale, un mercato alternativo, poetico e vibrante che celebra la creatività e la bellezza delle piccole cose. Un luogo incantato dove artigiani e visionari espongono creazioni nate da mani sapienti e cuori appassionati: ceramiche incantate, tessuti narranti, gioielli preziosi, pietre, erbe e magie che raccontano storie lontane.
Ogni oggetto scelto al Bazaar dei Sognatori è più di un acquisto: è un dono che parla di cura, tempo e bellezza. È un gesto che sostiene il talento locale e celebra la lentezza, la creatività e la sostenibilità.
Per chi sogna un Natale diverso Il Bazaar per Sognatori è un invito a rallentare, a lasciarsi ispirare e a riscoprire la magia delle piccole cose. È il luogo dove i desideri prendono forma e i sogni trovano realizzazione, arricchito dal talento di artisti e suonatori di strada che renderanno l’atmosfera ancora più speciale.
L’altro Natale è anche scambiare, donare, saranno tante le iniziative come lo Swap Party e la presenza di associazioni per raccolta fondi e beni primari.
Un’esperienza per grandi e bambini con molte sorprese che attendono i visitatori di questo magico Bazaar di Natale, un evento pensato per regalare emozioni autentiche e momenti indimenticabili a tutta la famiglia.
Progetto in collaborazione fra Associazione Anima Verde, Città dell’Altra Economia, Roma Open Lab Aps, Caffè Boario, Laboratorio Cartoni Animali “Per Fare un Gioco”
Per info mercatinidinataleroma@gmail.com




