« Tutti gli Eventi

Appuntamento Domenica 15 Febbraio con Anima Verde Festival, dalle 10:00 alle 19:00, a Largo Dino Frisullo, Ex Mattatoio, ad ingresso gratuito.

Il luogo ideale dove esplorare alla ricerca di creazioni artistiche e originali, dalle decorazioni fatte a mano agli accessori di moda, dai prodotti per la cura del corpo naturale a curiosità ed articoli vintage.

Una giornata anche ricca di seminari e di benessere, in questa edizione sarà presente l’area interna “Mandala Day Sensi”, dove tutti i visitatori potranno immergersi in un’esperienza unica che stimola tutti i cinque sensi, attraverso una serie di degustazioni, esperienze acustiche e visive, mentre workshop creativi offrono l’opportunità di esprimere se stessi e scoprire nuove forme d’arte.

Programma dei Seminari nell’Area Interna:

11.00 – Nature Therapy, respira la natura
12.00 – L’amore che Rinasce
14.00 – Cerchio Mantra con Musica Meditativa
15.00 – Percorso Olfattivo sui Profumi
16.00 – La Via del Guerriero, il Sentiero Tolteco
16.00 – Art Therapy – Colori, Storie e Fantasie per Risvegliarci
17.00 – Degustazione di te e tisane
18.00 – “Io sono qui per tutti coloro che vorranno ascoltare” (channelling sensitivo)

Tutte le attività saranno all’interno di una sala dedicata, presentarsi all’orario del workshop al quale si desidera partecipare

Ogni Seminario ha un contributo, prenotarsi all’info point

Inoltre sarà presente l’area Swap Party dove scambiare i propri oggetti con altri, dando nuova vita a quello che non usi più e trovare nuovi tesori!

Sempre ospite il progetto “Vesto e Investo nel Sociale”

Progetto in collaborazione con Città dell’Altra Economia, Roma Open Lab Aps, Caffè Boario, Laboratorio Cartoni Animali “Per Fare un Gioco”

Per info e altre modalità di partecipazione animaverdemarket@gmail.com

Dettagli

Data:
15 Febbraio
Ora:
10:00 - 19:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Altro

Location
Roma