Domenica 20 luglio, dalle 20.30, sul nostro palco al Sessantotto Village di Talenti Abra Cadabra…Abba Tribute Band 
Lo show degli Abra Cadabra porta in scena, da oltre 10 anni, gli ingredienti che hanno reso celebri le apparizioni dal vivo e televisive degli ABBA: costumi realizzati da sarti professionisti, a ricalcare le “mise” originali di Bjorn e compagni; scenografie e coreografie curate nei minimi dettagli; una scaletta che alterna i più scatenati classici pop e dance a brani più posati, meno conosciuti ma ugualmente di grande spessore, affinché lo spettatore possa conoscere tutti i risvolti della produzione musicale del famoso quartetto, oltre che partecipare, come è naturale, ad una vera e propria festa danzante.
La band nasce a Roma, nella primavera del 2009, da un’idea dei due tastieristi Dario Principia ed Emanuele Parlati, entrambi appassionati tanto del repertorio della leggendaria band pop-dance svedese, quanto del musical Mamma Mia!, tornato in quel periodo alla ribalta hollywoodiana con l’omonima pellicola; il gruppo si è esibito per la prima volta nel settembre 2009 al Forum Roma Estate, dove ottiene un grande successo di pubblico, confermato in tutti successivi eventi live a Roma, nel Lazio e nel centro Italia.
Musicalmente, gli Abra Cadabra riproducono fedelmente gli eventi live degli ABBA: le due voci femminili, al centro della scena, sono accompagnate dai due cantanti-strumentisti maschili (alla chitarra l’uno, alle tastiere l’altro) e da una band di quattro elementi (batteria, basso, chitarra e pianoforte).
Il loro sound è improntato alla fedeltà nell’esecuzione dei brani originali degli ABBA, con l’aggiunta del gusto musicale più prettamente anni 2000 che lo stesso Benny Anderson ha voluto nella re-incisione della colonna sonora del musical Mamma Mia. Particolarmente apprezzata l’overture di tutti i live degli Abra Cadabra, estratta per l’appunto dal musical, una vera chicca da non perdere! A seguire, 90 minuti di spettacolo che si muovono tra grandi successi della dance internazionale, celeberrime ballad e pietre miliari del pop degli anni ’70-’80.
Un coinvolgente omaggio, adatto ad eventi in piazza, live club e discoteche (per le quali si necessita di un service, come da “scheda tecnica” reperibile in calce a questa pagina), ma anche feste private, ricevimenti e matrimoni (per i quali la band è totalmente autonoma, logisticamente ed in termini di attrezzature).
Vi aspettiamo 

Fino al 28 agosto eventi, concerti, spettacoli e appuntamenti completamente gratuiti. Il villaggio aprirà tutti i giorni dalle ore 17:00: troverete un’attrezzatissima area ristoro, dove godere di una fantastica selezione di bevande e piatti per accompagnare i pomeriggi e le serate di questa estate! Vi aspettiamo 






