‘GialappaShow’, Gigi diventa Tiziano Ferro e Jean Claude è alle prese con ‘X Factor’

Prosegue il successo di GialappaShow che nella seconda puntata autunnale di lunedì 23 ottobre ha registrato 1.206.000 spettatori su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, con il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su SkyUno al 5,14% di share. Il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, ha visto il Mago Forest condurre insieme alla modella Ivana Mrázová.

Tra un filmato e l’altro da commentare, non sono mancate risate le risate con la nuova puntata di Sensualità a Corte in cui Jean Claude ha voluto testare un metodo poco ortodosso per migliorare la voce di Madre. L’obiettivo? Aiutarla a vincere X Factor, ma il suo tentativo risulta vano e soprattutto autolesionista. L’androide Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, si è invece innamorata di una steadycam, mentre il Fachiro Tandoori (Alessandro Betti) ha compiuto l’ennesimo miracolo.

Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa

Nel corso della serata, a impreziosire la puntata, anche la performance canora di Francesca Michielin, che con i Neri per Caso si è esibita sulle note di Got to get you into my life dei Beatles, riarrangiata dal Maestro Vittorio Cosma nella versione degli Earth, Wind & Fire. Se Ross ha proposto la parodia dello chef Salt Bae, Gigi ha vestito i panni di Tiziano Ferro.

LEGGI ANCHE: — ‘X Factor 2023’, squadre e giudici alla X Factor Arena: le dichiarazioni prima dei Live

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson. Alla scrittura anche Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.

Foto di Jule Hering da Ufficio Stampa