La loro è una di quelle “ship” che appassiona il pubblico da anni: più per la simpatia di Jennifer Aniston, entrata nel cuore di tutti con il ruolo di Rachel in Friends ma anche con tante commedie romantiche, che per altro.
Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme piacciono, è un dato di fatto: il web è infatti letteralmente esploso alla notizia che i due si scambierebbero ancora sms. Lui è fresco di divorzio con Angelina Jolie, lei invece felicemente sposata con Justin Theroux: i fan tifano per un ritorno di fiamma, come d’altronde hanno sempre fatto.
Jennifer e Brad erano infatti una coppia, agli occhi del mondo, perfetta: Angelina Jolie si è guadagnata la reputazione di rovina-famiglie entrando a gamba tesa e portando via il bel Brad alla moglie. I due poi ne hanno messa su una, di famiglia, decisamente extra, con addirittura sei figli: non è bastata comunque per tenere la coppia al sicuro e i Brangelina si sono scissi dopo anni di amore.
Oggi sono i tabloid americani, indirizzati dalla solita fonte anonima (“un amico di lui”), a lanciare lo scoop: Brad e Jennifer sono in contatto via sms.
“Brad e Jennifer sono amici da un po’, e spesso si scrivono qualche messaggio“, ha rivelato l’insider a People. Tra i due comunque non dovrebbe esserci nessun coinvolgimento romantico: è facile pensare però che il “da un po’” si riferisca alla fine del matrimonio di Brad Pitt e che forse la Aniston gli abbia offerto la sua spalla su cui piangere dopo le accuse di violenze ai danni dei figli.
Da qui a far volare la fantasia, il passo è breve: i fan più romantici aspettano con ansia la notizia di questa reunion!





