‘Ma il seno dov’è?’, Emma Marrone e il mistero sulla foto alla Mostra del Cinema di Venezia

Foto
Emma Marrone è sbarcata alla Mostra del Cinema di Venezia e ha incantato tutti con il suo abito e la sua umanità. Una foto su tutte, però, ha scatenato l'ansia dei fan che hanno visto la cantante pugliese più magra del solito tanto da sembrare che il seno fosse quasi 'sparito'. Ecco la foto che ha destato tanto clamore
- - Ultimo aggiornamento
loading

Emma Marrone troppo magra e senza seno? Fan preoccupati dopo averla vista a Venezia 74

Anche Emma Marrone ha avuto l'onore di presentarsi alla 74° Mostra del Cinema di Venezia con tanto di red carpet in cui ha salutato i fan accorsi a vederle e una volta giunta di fronte ai fotografi, si è gentilmente inchinata davanti a loro per ringraziarli, sfoggiando il suo miglior sorriso e un outfit elegante e originale che la rispecchia in pieno.

SFILA SUL TAPPETO ROSSO E SI VEDE PROPRIO TUTTO: RED CARPET PICCANTE PER LEI 

Prima di arrivare davanti al tappeto rosso e godersi il film ‘Shape of Water' di Guillermo del Toro, la cantante pugliese, che ha trascorso qualche giorno a Milano per terminare le registrazioni del suo nuovo attesissimo album, ha annunciato il suo sbarco in laguna attraverso uno scatto che ha destato non poco clamore.

Salutata su Instagram dal suo amico stilista Francesco Scognamiglio con un ‘a bonaaa' e da Paola Turci che ha commentato “Arriva la luce a Venezia”, Emma ha indossato un vestito con una generosa scollatura che tuttavia ha raccolto non tanto delle critiche quanto piuttosto una serie di commenti allarmati sulla sua eccessiva magrezza e sul seno praticamente sparito.

I GIOCHI 'PROIBITI' TRA LEI E IL SUO EX STEFANO DE MARTINO: QUEL DETTAGLIO HOT SULLA LORO RELAZIONE

La Marrone non ha mai nascosto le sue curve – e fa bene! – tuttavia pare aver perso in fretta e furia qualche chilo: sarà la posa per lo scatto, ma il decolleté è apparso meno prosperoso che in altre foto.

E le tette??????? Forse sei dimagrita troppo Emma a me piacevi tanto proprio xk formosa” ha commentato una fan incredula per la trasformazione, “Troppo magra. Stavi meglio un po più in carne” ha aggiunto un'altra e ancora leggiamo “Questa non è Emma aveva un senso grande da 5 abbondante questa avrà una 1 scarsa”.

Il fisico di Emma Marrone è sempre stato oggetto di critiche, un giorno è troppo magra, l'altro risulta in sovrappeso: la cantante oramai ci sarà abituata, dunque – come fa notare un'ammiratrice su Facebook – “L'importante è che tu stia bene in salute”.

Guarda la photogallery
‘Ma il seno dov’è?’, Emma Marrone e il mistero sulla foto alla Mostra del Cinema di Venezia
https://www.facebook.com/pg/emma.marrone/photos/
https://www.facebook.com/pg/emma.marrone/photos/
https://www.facebook.com/pg/emma.marrone/photos/
+8