Dopo le soddisfazioni raccolte con il disco d’esordio “Tra i Miei Colori”, già in tutti i negozi tradizionali, store digitali e piattaforme di streaming, è fuori il nuovo singolo del giovane cantautore pop Joe Balluzzo: “OGGI È UN ALTRO GIORNO”, un brano che rappresenta la capacità di rinnovarsi sempre. Il videoclip, girato nel Lazio e diretto da Francesco Salemme, è online a questo link: https://youtu.be/tsli2W_4X8w

Joe sarà in concerto a Roma il 1° agosto (Domina, Lungotevere Ripa 3, 00153 Roma – Serata Glamorize, ore 21.30 ) e a Rieti il 3 agosto (450 Caffè, Via San Francesco, 54, 02100 Rieti, ore 21).

“Oggi è un Altro Giorno è un invito a guardarsi allo specchio, a riconoscere i propri traguardi e affrontare le proprie paure, credendo fermamente nella possibilità di vincerle, perché il lieto fine è sempre un’opzione. – racconta JOE – Credo che passiamo troppo tempo a preoccuparci del futuro, dimenticandoci che il presente è tutto ciò su cui possiamo fare affidamento. È il presente stesso ad offrirci ogni giorno la possibilità di cambiare tutto”

Joe lo sta presentando, insieme ad altri brani dell’album, con una serie di date live che è partita da Roma, e passando per Milano, Torino, la Sicilia, proseguirà durante l’estate un po’ in tutta Italia. Prossimi appuntamenti: 1 agosto Roma, Domina; 3 agosto Rieti, 450 caffè.

Il Grido, Scivola, Amami per Sempre, Vado Via, We’ve found love, sono solo alcuni dei brani che fanno parte del suo album d’esordio “Tra i Miei Colori” (etichetta Ultratempo/Self), un lavoro di ispirazione pop che affonda le proprie radici nel soul, genere a cui Joe è particolarmente legato. Dieci canzoni interamente scritte da lui che rivelano un vasta gamma di sfumature, dove ogni suono trova il suo spazio perfetto. Atmosfere melodiche ed intimiste di un’elegante e ispirata canzone d’autore si alternano a sonorità uptempo funk rock.

La tracklist di Tra i Miei Colori: 1. Il Grido, 2. Paura del Buio, 3. Scivola, 4. Ho imparato, 5. Amami Per Sempre, 6. Ci Sei, 7. Sai, 8. Per Te, 9. We’ve Found Love, 10 . Vado Via (live version)