Quantcast
Il Messaggero

Sinister Noise Rock Club

Il Sinistre Noise è uno dei club più underground e rock della capitale, con una programmazione che copre tutti i sottogeneri del rock'n'roll con un occhio di riguardo per quelli più doom, noise e garage. Il locale si articola su due piani: al piano terra si trova la sala cocktail bar, uno spazio dal look […]

Il Sinistre Noise è uno dei club più underground e rock della capitale, con una programmazione che copre tutti i sottogeneri del rock'n'roll con un occhio di riguardo per quelli più doom, noise e garage.

Il locale si articola su due piani: al piano terra si trova la sala cocktail bar, uno spazio dal look sixties che ospita esposizioni e che si presta a pub di transito, mentre il piano underground ospita i concerti ed è terreno di potenti vibrazioni e continue scariche di elettricità.

La musica è il vero forte del locale e spazia dal rock60-70, alla musica psichedelica, dal prog rock al jazzcore, dalla musica sperimentale al jazz più tradizionale, ma anche blues, funky, indie, alternative, garage, stoner, space rock, doom e metal. Insomma, qualunque sia il vostro genere sarete soddisfatti!

Sul sito del locale si può consultare la programmazione.

Via dei Magazzini Generali, 4b
00154 Roma
3472379684