Quantcast
Il Messaggero

Terra di Mezzo – Birreria e Trattoria

Una delle birrerie più grandi e conosciute di Bari e provincia. Attiva dal 1999 Terra di Mezzo è una realtà consolidata, diventata punto di riferimento per moltissimi giovani e non, con voglia di passare una sana serata in allegria. L’arredamento in legno in puro stile fantasy-medievale e le luci soffuse rendono l’ambiente caldo e accogliente, […]

Una delle birrerie più grandi e conosciute di Bari e provincia. Attiva dal 1999 Terra di Mezzo è una realtà consolidata, diventata punto di riferimento per moltissimi giovani e non, con voglia di passare una sana serata in allegria. L’arredamento in legno in puro stile fantasy-medievale e le luci soffuse rendono l’ambiente caldo e accogliente, mentre l’ampio menu e ben 8 vie di birra alla spina, riescono a soddisfare tutti i palati ,anche i più esigenti.
Oltre l’aspetto conviviale, Terra di Mezzo offre anche possibiltà di intrattenimento grazie al servizio LUDOTECA con più di 70 titoli di giochi differenti, attivo dal martedi al venerdi e anche la domenica. Il lunedi ad animare la serata c’è il DR. WHY, il gioco interattivo più famoso d’ Italia!
Per gli sportivi non possono certo mancare le partite di Champions League, Europa League, Euro2012, Serie A e le partite del Bari!

Via Vito Nicola di Tullio 14
70124 Bari
0805573692