Quantcast
Il Messaggero

Gilda

Gilda Il salotto mondano delle notti romane Nasce nel ’87 a due passi da Piazza di Spagna un locale elegante, comodo, sofisticato, nel cuore della città, e diventa immediatamente il salotto mondano delle notti romane, riferimento notturno di una capitale a quei tempi in crisi d’identità. Un successo mai esaurito: amato ed odiato è oggi […]

Gilda Il salotto mondano delle notti romane
Nasce nel ’87 a due passi da Piazza di Spagna un locale elegante, comodo, sofisticato, nel cuore della città, e diventa immediatamente il salotto mondano delle notti romane, riferimento notturno di una capitale a quei tempi in crisi d’identità.
Un successo mai esaurito: amato ed odiato è oggi come allora il ritrovo di attori, scrittori, politici, artisti e di tanti giovani romani.
Il suo biglietto da visita è subito chiaro al pubblico: ambiente elegante e raffinato con tre privè e una pista con schermi e luci sofisticate, pubblico selezionato e caratterizzato dalla presenza dei più amati personaggi del mondo dello sport, del cinema e della televisione. Feste dopoteatro, sfilate di moda e party indimenticabili che hanno riempito le cronache dei quotidiani e delle più note riviste.
Sempre in primo piano la musica, diversificata nei giorni di apertura e curata dai dee jay resident E dj internazionali.
Tutto questo in pieno centro Nei pressi di piazza di SPAGNA.

Via Mario de' Fiori, 97
00100 Roma
06 6784838-333 1454959