Celentano chiama Checco Zalone e…Gaffe telefonica dell’attore

Foto
CELENTANO CHIAMA CHECCO ZALONE DOPO IL GESTO CLAMOROSO Solo qualche giorno fa Adriano Celentano, dalle colonne del Corriere della Sera, aveva speso elogi e complimenti per […]
-

CELENTANO CHIAMA CHECCO ZALONE DOPO IL GESTO CLAMOROSO

Solo qualche giorno fa Adriano Celentano, dalle colonne del Corriere della Sera, aveva speso elogi e complimenti per il fenomeno Checco Zalone, capace in un solo giorno di incassare 7 milioni di euro con “Quo vado?” arrivati a 22 milioni di euro in soli tre giorni e 37 in 6.

Il molleggiato – a cui l'attore pugliese si è ispirato e ha reso omaggio nella sua ultima pellicola imitandone anche i movimenti alla perfezione – aveva detto che Zalone è la medicina, allegra e ribelle, contro lo stress: “L’arma della sua intatta purezza – aveva scritto il cantante rivolgendosi, di contro, al cinema internazionale che punta solo al rumore e alla violenza – fa scompisciare dal ridere”.

Come se non bastasse, Celentano ha voluto complimentarsi di persona con Checco, ma qualcosa è andato storto e dall’altra parte della cornetta è arrivato un sonoro ‘vaff’. Ve lo immaginereste mai che Celentano chiama Checco Zalone e lui lo manda a quel paese? Ebbene, è successo veramente e lo stesso attore ha raccontato sulle pagine del settimanale Oggi lo spiacevole inconveniente.

“Pensavo fosse un mio amico che mi faceva uno scherzo e l'ho mandato affanc**o… – ha dichiarato Checco – Quando mi sono reso conto che era davvero lui… che figura di me**a… e poi proprio col mio mito di sempre. Da ragazzino – ha infatti ammesso – cantavo le sue canzoni davanti allo specchio e provavo le sue mosse. Lo amo”.

Per fortuna, l’equivoco è stato chiarito di lì a poco, ma ciò conferma le esatte parole del molleggiato: è vero, l’arma dell’intatta purezza di Zalone fa morire dalle risate. 

Guarda la photogallery
Celentano chiama Checco Zalone, ma finisce malissimo
Celentano chiama Checco Zalone, ma finisce malissimo
Celentano chiama Checco Zalone, ma finisce malissimo
Celentano chiama Checco Zalone, ma finisce malissimo
+5